Lo PseudoSauro

"Col negare il mondo economico come quello che determina la vita, cioè come un destino, se ne vuol contestare il rango, non l’esistenza" J. Evola

Lo strillo del sauro

Se ti interessano le ultime notizie sul NWO (che non esiste) fai click sul countdown appena sopra.

I commenti saranno disattivati a causa dell'impossibilita' di curarne la gestione.
Il sauro apologizza (ormai si dice cosi') per l'inconveniente.
Chi volesse contattarlo usi il mail link sulla destra (ovviamente) e si armi di certosina pazienza. :-)

10 dicembre 2007

Sicurezza di essere ammazzati

Questo e' cio' che s'intende realmente nel Nuovo Ordine Mondiale che piace tanto a neo-socialisti, social-comunisti, liberali, liberisti, cattolici (adulti e in crescita) etc, praticamente a quasi tutti, con la sola eccezione dei fascisti (quelli veri). Fino in USA si discute del limitare la diffusione di armi da fuoco. Si badi, non di mettere in discussione il modello che sta all'origine del disagio per cui, ogni tanto, qualcuno si mette a sparacchiare sulla folla, ma solo di considerare se sia costituzionalmente lecito o meno il detenere un'arma; impresa ardua, in quanto nella costituzione USA e' esplicitamente prevista l'autodifesa dei cittadini, nonche' la loro collaborazione armata con le forze dell'ordine statali e federali. Le, un tempo, potenti lobbies degli armaioli potranno poco contro la longa manus dell'ONU e delle varie "trilaterali", "massoniche" e "progressiste" che delle leggi autoctone se ne infischiano pressoche' dappertutto.

Ma in Italia siamo piu' avanti... qui, fino la detenzione di uno spray al peperoncino viene gia' considerato equivalente al detenere "arma da sparo". Naturalmente lo "spararsi" il deodorante al mattino prima d'uscire di casa, e' concesso, ma solo per ora. E' facile intuire che il "vietato circolare armati", di oggi, sara' semplificato con il piu' spiccio "vietato circolare" di domani. Vietato agli autoctoni, ovviamente, ca va sans dire. A questi, appositi comitati antirazzisti, saranno autorizzati a chiedere il pedegree fino alla settima generazione. Le "risorse" possono gia' circolare liberamente anzi, coattivamente, ovunque senza limitazione di sorta con ak47, stinger e plastico (quello che fa bum) al seguito. Ma la polizia? Riesce a malapena a difendere se' stessa, figuriamoci che garanzie puo' dare sul rispetto della legalita'... manca la benzina? Allora si sta in caserma, mica si va a piedi... siamo matti? Questo e' il senso dello Stato oggigiorno. Disarmiamo la polizia, vietiamo ai cittadini di armarsi e lasciamo che le "risorse" facciano cio' che piu' aggrada loro, cosi' il Nuovo Ordine Mondiale si liberera' piu' in fretta di quello vecchio del quale noi facciamo ineluttabilmente parte.

E' presumibile che da questi divieti saranno esentate le "minoranze organizzate" (e percio' militarizzate), proprio in quanto minacciate da moltitudini di pecoroni disarmati... probabilmente ad ogni nucleo familiare "discriminato", ad ogni individuo "diverso", ad ogni comunita' "religiosa", sara' concesso di circolare con il panzer anche la domenica e brandeggiare la torretta con un colpo da 75 in canna nonche' tirare con la mitragliatrice sul primo xenofobo che passa. Altrimenti, come interpretare l'inserimento dell' "omofobia" tra i reati, nel "pacchetto sicurezza" varato da questo governo di disadattati?

Vuoi boicottare il Nuovo Ordine Mondiale? Spendi i magri risparmi in armi da fuoco, cavalli di Frisia, sacchi di sabbia, corsi di arti marziali, bunker antiatomici, etc. Probabilmente ti arresteranno, ma durera' poco. Non potranno arrestare tutti con una polizia appiedata dalle scarpe bucate. Poi ripristineremo i manicomi di Stato e ci rinchiuderemo dentro questa manica di imbecilli.

13 commenti:

L'altra rossa ha detto...

Da Invisigoth ne stavamo parlando.
Se uno mi entra in casa se ci riesco,prima gli pianto la mannaia nella fronte,poi decida il giudice.Levano lo spray al peperoncino.Comicio ad avere il dubbio che siano laureati.

Aldo ha detto...

Domanda: ma il mio dirimpettaio, un armadio a sei ante di 108 kg per 1.96 metri (24 anni, tutt'ossa e muscoli ultra-allenati), non è "armato" nei miei confronti? Dico, perché con un sorriso noncurante e senza neppure sudare potrebbe annodarmi gambe e braccia dietro la schiena. Con un bel fiocco, non mancando di senso estetico. Può circolare o deve richiedere apposita autorizzazione?

Ricordo un vecchio detto assai diffuso nella frontiera Ovest degli USA ottocenteschi: "Dio ha creato gli uomini diversi, Colt li ha resi uguali".

Starò anche esagerando, ma c'è di che riflettere, ti pare?

P.S. Non ho armi e non sono particolarmente attratto dall'idea di dover vivere in un luogo da pistoleri del West, ma i nostri "rappresentanti" stanno davvero esagerando. Speriamo sia una breve parentesi...

Lo PseudoSauro ha detto...

L'altra rossa: ho letto... l'unica e' fregarsene. Non ci lasciano altra scelta.

Aldo: ma non lo sai che siamo tutti uguali? Quindi tu hai le stesse chances del tuo vicino: garantito (o quasi). Abbi fede :-)

Anonimo ha detto...

Il 'difetto' è a monte.
Ma ai no-global gli avete sempre 'sputato' addosso.
Ora finalmente vedo che anche voi avete chiara la globalizzazione in tutte le sue espressioni.
Aprite un centro-sociale o affiliatevi alle lotte glocal sparse per l'Italia.
Aldo suggerisce la riflessione.
Io suggerisco uno spuntino di riflessione: vuoi vedere che la Lega alle prossime elezioni prende un sacco di voti?

Zagazig

Anonimo ha detto...

Corso di arti marziali: trovato allenatore,a gennaio si inizia.

E non sono imbecilli, sono pezzi di merda, mi si perdoni il francesismo.

Stella

Aldo ha detto...

E' un vero peccato che l'attività in questo blog sia così rallentata e che i commentatori siano meno assidui che in un recente passato: il blog di Pseudosauro è per me uno tra i più stimolanti e mi piacerebbe vederlo più "vivo".

Anonimo ha detto...

tiene che fà
evidentemente
Zag

Aldo ha detto...

Non ti ho capito, Zag. Davvero, che volevi dire?

Anonimo ha detto...

Insomma neanche un pò di napoletano nel tuo vocabolario!!??
:-)

Tiene = ha
che = da
fà = fare

Zag

Aldo ha detto...

Zag, sono piemontese DOC. Come il vino. :)
Non dare per scontato che il napoletano sia un idioma universale, o mi metto a disquisire in alessandrino, e lì sarebbero dolori!!! :) T'è capì? :)
Grazie comunque per la traduzione: non avevo proprio capito.

Se le cose stanno come dici, speriamo che Pseudo trovi presto il tempo per riprendere a scrivere col ritmo consueto.

P.S. Scrivere in dialetto è un attentato alla purezza linguistica: quanto si perde dell'espressività originale! Quanto macchinosa si fa la comunicazione! Il dialetto deve fluire spontaneo dalla bocca di chi lo possiede fin dall'infanzia, o rischia di diventare un'ostentazione un po' squallidina... Rimaniamo sull'italiano, dài!

Anonimo ha detto...

fammi sentire un pò di piemontese...:-)..

Zag

p.s. "tè capì" è basic lo capisco facile

Lo PseudoSauro ha detto...

Siete riusciti a commuovere un sauro...

Anonimo ha detto...

:-)

è Natale siamo tutti più buoni

Zag

 
SauroModified on byLo PseudoSauro
Le immagini e i marchi su questo website appartengono ai rispettivi proprietari.I commenti ai rispettivi autori.