Lo PseudoSauro

"Col negare il mondo economico come quello che determina la vita, cioè come un destino, se ne vuol contestare il rango, non l’esistenza" J. Evola

Lo strillo del sauro

Se ti interessano le ultime notizie sul NWO (che non esiste) fai click sul countdown appena sopra.

I commenti saranno disattivati a causa dell'impossibilita' di curarne la gestione.
Il sauro apologizza (ormai si dice cosi') per l'inconveniente.
Chi volesse contattarlo usi il mail link sulla destra (ovviamente) e si armi di certosina pazienza. :-)

10 ottobre 2006

Il sauro consiglia

Questo strano saggio

6 commenti:

LupodiGubbio ha detto...

OT: sauro scusa se ti rompo i coglioni a raffica, ma non riesco a segnalare i miei post su "il castello". Se mi mandi una mail a NOSPAM_thomasmillian AT hotmail DOT com_NOSPAM o mi dai la tua ne parliamo in privato.

Lo PseudoSauro ha detto...

Lupastro: hai ragione. E' solo colpa mia che sono un po' distratto, domani ti faccio avere l'invito alla tua mail.

Lontana ha detto...

Ho leggiucchiato tutto il documento...da brivido..
Alcune cose le avevo viste alla tele americana. Come ad esempio venivano scelti accuratamente i tizi che avrebbero dovuto immolarsi alla causa della guerra santa. Individui con alcuni problemi e che avrebbero potuto essere facilemnte manipolati.
Ma la cosa é evidentemente ancora piu' vasta..

Lo PseudoSauro ha detto...

Hai visto? Si tratta di lavaggio del cervello, non di rivendicazioni portate alle loro estreme conseguenze. Qualunque individuo normale rifiuterebbe il suicidio-omicidio, soprattutto se questo dovesse coinvolgere degli innocenti. Naturalmente l'opera di persuasione e' infinitamente piu' efficace su individui fanatizzati dalle ideologie di massa, che sono gia' mezzi disindividualizzati.

Wellington ha detto...

Il .pdf si mi si apre con difficoltà, ma comunque me lo salvo e appena ho tempo me lo leggo. Sembra interessante.

Wellington ha detto...

Leggendo il saggio non mi spiegavo come alcune cose fossero ovviamente giuste o quantomeno condivisibili mentre altre avessero un sapore di leggenda metropolitana quando non erano chiaramente delle panzane. Quando arrivato al termine della lettura ho visto che l'organizzazione che lo ha prodotto è collegata a Scientology tutto mi è stato molto più chiaro. Da prendersi un po' con le pinze direi.

 
SauroModified on byLo PseudoSauro
Le immagini e i marchi su questo website appartengono ai rispettivi proprietari.I commenti ai rispettivi autori.