Lo PseudoSauro

"Col negare il mondo economico come quello che determina la vita, cioè come un destino, se ne vuol contestare il rango, non l’esistenza" J. Evola

Lo strillo del sauro

Se ti interessano le ultime notizie sul NWO (che non esiste) fai click sul countdown appena sopra.

I commenti saranno disattivati a causa dell'impossibilita' di curarne la gestione.
Il sauro apologizza (ormai si dice cosi') per l'inconveniente.
Chi volesse contattarlo usi il mail link sulla destra (ovviamente) e si armi di certosina pazienza. :-)

07 agosto 2006

Il sauro senza veli

Lo so che e' quasi oltraggio al pudore, ma dopo pressanti richieste delle gentili ammiratrici e dei cortesi membri del politburo, che hanno manifestata la volonta' di conoscere il vero volto del sauro - per venerarlo, o per meglio schedarlo - metto qui una foto, tanto per cominciare, tra le piu' sfigate e antiche che possiedo. Sono poche perche' uso spesso di mangiarmele; ogni tanto ne mettero' una nuova per mostrare al mondo il multiforme ingegno della mia specie.

Intanto beccatevi il para-sauro dopo il primo lancio vincolato; e' roba facile, ma se non si e' un pacco postale, il volare giu' da 500 mt con la folla che c'e' per aria, e' decisamente una cosa inquietante, come testimonia il colorito cadaverico dei colleghi a bordo. La soddisfazione per l'essere ancora tutto intero e' del tutto visibile, cosi' come l'ingenuita' del non aver capito che in tutto l'addestramento, il lancio con il paracadute e' proprio la cosa meno pericolosa., ma fa molto "eroe" anche se non costa niente, mentre una raffica di mitra in una gamba non impressiona nessuno ( a parte chi se la fosse beccata, naturalmente).

28 commenti:

Antonio Saccoccio ha detto...

Grande Sauro da combattimento!

eric ha detto...

pseudo sei di bologna ?

Elly ha detto...

Uh, uh il saurone senza veli. E' uno spettacolo!

Ineffabile ha detto...

Mi hai provocato!
Quasi quasi inserisco anch'io nel blog una mia foto in tuta mimetica... (di qualche anno fa... sic!)
Pensa sono rimasto peggio di te :))

Le Barricate

Anonimo ha detto...

...un tocco di vanità non guasta...manderò la tua foto al cardinale Martino quanto prima.
:-)
Avevi la faccia da bravo ragazzo...anche io a quella età..ora sembro un terrorista egiziano.

Zagazig

Lo PseudoSauro ha detto...

E poi non ditemi che mi difetta il senso dell'umorismo... avrei potuto stupire con gli effetti speciali, ma ho preferito il low profile.

Antonio: :-D

Eric: ora sto a Genova, ma ho abitato un po' dappertutto.

Elly: vedi sopra, ma sono moooolto piu' affascinante di cosi'.

Ineffabile: vai con la sfida ma non buttarla sull'oleografico se no mi costringi a metterci quelle "serie".

Zag: speravo proprio che il card. Martino potesse innamorarsi di me. Spero che tu "sembri" solo e non lo sia diventato :-)

Anonimo ha detto...

tze tze...Marshallah, marshallah..
(che tradotto maccheronicamente significa "Allah non voglia")
:-)

Zagazig

andrea ha detto...

questo bianco e nero,questa gioventu'mi hanno fatto pensare alla guerra di piero.

Lo PseudoSauro ha detto...

Zag: purtroppo lo so cosa vuol dire... vediamo di diventare tutti piu' ragionevoli e lasciare ad altri il fatalismo.

Andrea: il colore non l'avevano ancora inventato; erano dagherrotipi sviluppati da un omone con i baffoni alla visnu'... che magari era un parente di zagazig. Piero non era uno volontario a ferma prolungata, e poi e' stato sfortunato; invece il sauro e' ancora tra voi a sparare cazzate (per vostra sfortuna).

Anonimo ha detto...

letteralmente dovrebbe significare "sono un bravo musulmano e per questo Allah non mi farà fare niente di brutto".
Di solito si accompagna con tirata di lobo destro e battuta di nocche sul tavolo in segno scaramantico.
:-)

Zagazig

andrea ha detto...

...ma quanti anni hai sauro?non è che il tuo nome nasconde un attempato rettile estinto?cazzate a parte,mi auguro che tu abbia lunghissima vita.

Lo PseudoSauro ha detto...

Zag: che Allah ti strafulmini...

Andrea: io sono eterno; faccio tutte le cose che facevo a 20 anni molto meglio di prima e dimostro si e no 30 anni. Insomma: sono un sauro proprio per questo.

Poi vi raccontero' di quando espugnai troia (bella forza).

andrea ha detto...

...e chissà quante ne avrai espugnate....

Lo PseudoSauro ha detto...

Andrea: e' un impresa che mi riesce ancora piuttosto bene, ma l'estinzione non me la leva nessuno.

Adesso attendo qualche documento storico da Mosca...

Lontana ha detto...

Il nostro bel Sauro combattente! :-)

Visto che i commenti sono quasi tutti maschili, deduco che le estimatrici, nonché seguaci delle Sauro-teorie, siano in vacanze e si siano perse questa apparizione senza veli! :-D

Ma cos'é quel coso che porti sulla spalla?

Anonimo ha detto...

il paracadute!!!!!!!!!!!!!!!

Zagazig

Nessie ha detto...

Beh, senza veli per modo di dire: sei più vestito di un talebano dell'etnia pashtùn, con tutto quel carico addosso!
Cosa dicono le tue sauro-fans? E a quando l'autografo? :-)

Anonimo ha detto...

Vah che bell'ometto!
Ma una foto recente,possiamo averla?

Stella

Bisquì ha detto...

Sauro,
appartenevi al 2° REP?

Lo PseudoSauro ha detto...

E dire che sono un tipo schivo... queste cose le faccio solo se provocato.

Lontana: i sauri sono sauri: non c'e' bisogno d'aggiungere altro. :-) Te l'ha gia' detto Zag cos'e' quell'affare. Quello che vedi davanti e' l'emergenza, mentre la bestia sta dietro dentro un sacco. Era un coso che adesso non s'usa piu' ed aveva una velatura di 90 mq... una specie di loft... Poi c'era il resto dell'equipaggiamento che tutto insieme pesava il doppio del sottoscritto. Poi ci siamo evoluti e abbiamo levato un chilo o due. Piu' che sauri, eravamo una specie di somari.

Nessie: "senza veli" sta per "svelato" ti risparmio l'anatomia perche' la puoi vedere nel logo in alto (e' tale e quale): a buon intenditor... L'ippografo te lo faccio quando ci vediamo.

Stella: e' roba vecchia di trent'anni, ma sono tale e quale e non ho nemmeno un chilo in piu'. E sono pure signorino: vedi un po' tu...

Bisqui': dopo un congedo sono rientrato e ho rifatto tutto l'addestramento. Il IX° Da RGT Era gia' diventato BTG, ma il numero era lo stesso di prima: quattro gatti. Poi mi hanno fatto specializzare in operazioni da alta quota... tu negli abissi ed io sopra alle nuvole. :-)

Quando si cazzeggia siete decisamente piu' loquaci.

Nessie ha detto...

Vecchia di 30 anni? Allora come minimo devi avere il ritratto di Dorian Gray nell'armadio che assorbe al posto tuo, rughe, peccatucci innominabili e altri stravizi... ;-)

Lo PseudoSauro ha detto...

Il solito Wilde e la sua tappezzeria... ma vedo che non mi credi: io sono eterno. Uno di questi giorni mi faccio una foto, anche se mi ripugna, e vedrai che sono quasi identico. :-)

Perla ha detto...

Ma chi credi di impressionare?
:-DDD

Confesso di non aver mai sub'ìto il fascino della divisa.

Ma un Sauro entra nell'immaginario femminile comunque. :-))

Bacio

Perla

Lo PseudoSauro ha detto...

Brava Perla. I sauri sono animali mitologici (e sensibili alle lusinghe); chissa' che Jung non ne abbia scritta qualcosa... ci si riconosce a fiuto. :-)

Nessie ha detto...

Mah... non so se ti credo. Wilde a parte, io sono come S.Tommaso. Del resto se in 30 anni si restasse sempre uguali vorrebbe dire che ha ragione Pavese: "Si è giovani una volta solo, si è immaturi sempre".:-)

Lo PseudoSauro ha detto...

O saura di poca fede... mi dai anche dell'immaturo adesso? Come se Wilde fosse un paradigma... Uno dovrebbe necessariamente diventare sgradevole alla vista per manifestare la sua "maturita'"? In ogni caso io ho fatto il possibibile, ma non mi e' riuscito, a parte qualche ammaccatura che del resto avevo gia' prima dei vent'anni. Qui non si fanno lifting ne trattamenti forzati o esercizi da pollaio e non "si e' quello che si mangia", ma quello che si fa e quello che si vuole diventare. Siamo sauri o polli d'allevamento?

Nessie ha detto...

Perché Wilde? L'ultima battuta è di Pavese e del mestiere di vivere (che evidentemente non ha mai imparato).

Anonimo ha detto...

Very nice site! » » »

 
SauroModified on byLo PseudoSauro
Le immagini e i marchi su questo website appartengono ai rispettivi proprietari.I commenti ai rispettivi autori.