Lo PseudoSauro

"Col negare il mondo economico come quello che determina la vita, cioè come un destino, se ne vuol contestare il rango, non l’esistenza" J. Evola

Lo strillo del sauro

Se ti interessano le ultime notizie sul NWO (che non esiste) fai click sul countdown appena sopra.

I commenti saranno disattivati a causa dell'impossibilita' di curarne la gestione.
Il sauro apologizza (ormai si dice cosi') per l'inconveniente.
Chi volesse contattarlo usi il mail link sulla destra (ovviamente) e si armi di certosina pazienza. :-)

24 giugno 2006

Sottrazioni

Quando l'utile idiota cessa di essere utile, che ne rimane?

19 commenti:

Anonimo ha detto...

...un inutile idiota...

Zagazig

Lo PseudoSauro ha detto...

Zag: sei un genio.

Anonimo ha detto...

ho vinto quacchecosa?..:-)...

Zagazig

Lo PseudoSauro ha detto...

Una Costipazione nuova di zecca...

Claudia62 ha detto...

No, guarda, ci ho ripensato. Ma trovare un genovese che non sia un cog...e (politicamente parlando, ma oserei dire, così di primo acchito, anche in senso lato), merita un link a scatola chiusa. Non so se mi ricapiterà più un'occasione così ghiotta. Sempre se ti aggrada. Ciao!. Claudia.

Lo PseudoSauro ha detto...

Ciao Claudia. Scrivilo piano che il nemico (Zag) ci ascolta. Ben trovata.

Ellyna ha detto...

Il nemico ascolta ben nascosto.

Resta... vediamo, quanto tempo ho per pensarci su?

alata ha detto...

Resta l'idiota!
Sauro, controlla la posta su splinder.
Ciao, ciao, e buona settimana

Nessie ha detto...

Ma l'utile idiota è un ossimoro di matrice togliattiana: fu infatti lui a inventare il termine. L'idiota è sempre un "uomo superfluo".

Claudia62 ha detto...

Credo che il Nemico mi abbia bannato ancor prima del tempo. Non riuscendo a lasciare il mio commento sul suo post "Diga costituzionale" ho pensato, se non reca troppo disturbo, di venire a lasciarlo qua. Commento: Ops! Peccato che ho letto il post solo oggi. Ormai è troppo tardi per rimediare al mio errore, mannaggia. Claudia.

Anonimo ha detto...

Il nemico vi ascolta.

Anarcadia

Claudia62 ha detto...

@anarcadia: questa volta il Nemico non eri tu! Ah! Ah! Risparmia il mio collo per la prossima. Occhio, che qua sei TU in territorio nemico, eh! Ciao a tutti e due.

Lo PseudoSauro ha detto...

Mai viste tante femmine dal sauro. Prega che ti riprega qualcosa si muove; speriamo che non m'estingua prima di aver esaurito cio' che rimane della mia vitalita' :-)

Ellyna: lo so che e' difficile, ma fai uno sforzo...

Alata: controllo subito, grazie; buona settimana anche a te.

Nessie: i sauri si distinguono sempre. Mi sa che siamo rimasti in pochi a conoscere il Generale Ercoli...

Claudia: quello e' un altro nemico. Il mio e' piu' ragionevole, se vuoi gli chiedo se e' disponibile.

Anarcadia: qui c'e' gia' Zag che marca il territorio; mi pare un vistoso conflitto d'interessi.

Anonimo ha detto...

Parli evidentemente per conoscenza diretta del problema. Ho letto il resto dei tuoi post! Complimenti! Mai vista tanta coglioneria così sottilmente intellettualizzata.

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo! Non sono Zag! Preferisco confrontarmi con avversari più intelligenti di te!

Nessie ha detto...

Visto? Ne fai entrare uno, poi da lì entrano tutti: c.v.d. L'anonimo evidentemente era un altro iscritto al partito della superiorità culturale, morale e intellettuale.
Dimenticavo: non bisognerebbe mai più usare il loro lessico trito e ritrito (tipo "utile idiota") . Sarebbe un primo passo rivoluzionario.

Anonimo ha detto...

@Claudia62
Io sono sempre in territorio nemico... ^^

@Pseudo
Scusa, non l'ho capita...

Anarcadia

Claudia62 ha detto...

Ho perso il bandolo della matassa. Ma chi è 'sto Nemico? Sul blog di Lontana, vuoi dire che ho brutalmente assalito il Nemico sbagliato? Mah! Parlate in maniera un po' troppo ermetica per le mie cellule grigie, sul tuo blog. O forse che fa troppo caldo e vedete Nemici da tutte le parti. Sei mica stata contagiato da Emilio Fede? ;)

Anonimo ha detto...

Keep up the good work 2002 pontiac montana specs http://www.slots-0.info/Reeldealslotsnickelsandmorephantomefx.html Vw umpimp commercials levaquin prescribed for what conditions http://www.buy-protonix-online.info/Sendflowers.html Calling plans to india Arc duration circuit breaker milf hunter.com Shower faucet rain body Serendipity tennis club buy discount meridia online Accutane+side+effect Beaverton acura Starbucks and coffee makers Hot and sexy swimsuits for girls

 
SauroModified on byLo PseudoSauro
Le immagini e i marchi su questo website appartengono ai rispettivi proprietari.I commenti ai rispettivi autori.