Lo PseudoSauro

"Col negare il mondo economico come quello che determina la vita, cioè come un destino, se ne vuol contestare il rango, non l’esistenza" J. Evola

Lo strillo del sauro

Se ti interessano le ultime notizie sul NWO (che non esiste) fai click sul countdown appena sopra.

I commenti saranno disattivati a causa dell'impossibilita' di curarne la gestione.
Il sauro apologizza (ormai si dice cosi') per l'inconveniente.
Chi volesse contattarlo usi il mail link sulla destra (ovviamente) e si armi di certosina pazienza. :-)

25 dicembre 2005

Siamo un' oscura e nefanda realta'

Per la serie: "a Natale siamo tutti piu' buoni" ma chi non e' cristiano, o post-tale. non e' tenuto ad esserlo.

E' piacevole lo scoprire, un bel mattino, di essere tali. Ce lo spiega un egiziano naturalizzato italiano che, quando non e' impegnato a scaricare porno da interntet, si diletta di sociologia, politica e religione. Naturalmente a nessun cittadino europeo autoctono, o aborigeno, sarebbe permesso il dire che parecchi immigrati europei sono una realta' altrettanto nefanda, anzi, nefasta; e questo in quanto le nostre Istituzioni ritengono che le "risorse" siano cosi' importanti da lasciare che i propri cittadini vengano insultati, processati e condannati, solo per aver detto che la gestione dell'immigrazione di tutto l'occidente e', quantomeno, "pericolosa". Se poi uno dicesse che e' "nefanda"...

«Ho già avuto modo di gettare un po' di luce su quella oscura e nefanda realtà annidata nella rete che risponde al (falso) nome di "Tocque-ville, la città dei liberi", un portale-aggregatore a cui fanno capo molti dei blog della neo-connarderie italiana e che ha dato vita, tra l'altro, ad un'altra rete di siti: Blogs for CDL (Casa delle Libertà)»

Ovviamente, il signore in questione usa anche minacciare sfracelli usando altri nicknames. Minacce personali e reiterate. Come lo ha potuto accertare il sottoscritto, potrebbe farlo anche l'Autorita' Costituita, ma, si sa, non siamo in uno "stato di polizia", dunque, le Forze dell'Ordine sono sotto tutela della Magistratura: unico e vero custode dell' "etica" nazionale.

Cari Silvio, Massimo, etc. non basta: al prossimo giro si deve fare di piu'; molto di piu'.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti arrabbiare Sauro..Gesù è nato anche per l'egiziano..solo che per lui è un Profeta e non il figlio di Dio.
Gli scemi sono di tutti i sessi, razze, lingue, religioni ed opinioni politiche.
Di nuovo Buon Natale.

Zagazig

Lo PseudoSauro ha detto...

Zag: ti ringrazio di cuore. Fosse cosi' semplice... E dire che sono sempre andato d'accordo con i mediorientali. Ho avuto una fidanzata tunisina e ho tutt'ora amici libenesi ed israeliani. Ma i talebani che ci vengono a fare la morale, non li sopporto proprio. Nutro il massimo rispetto per la loro cultura, ma che la lascino a casa loro.

Lontana ha detto...

É preoccupante caro Sauro..lo so, di cretini é pieno il mondo, e non ci si dovrebbe far caso, ma é ugualmente minaccioso...
Ma come si permette lo straniero? Mi viene in mente la canzone del Montegrappa: " Non passa lo straniero!" Ma erano altri tempi...

P.S. Splinder fa proprio schifo, da due giorni é bloccata, non posso scriverci e non posso nemmeno cancellare un commento poco gentile che un anonimo mi ha mandato.
Tra l'altro pure google e gmail non funzionano...mah!

Lo PseudoSauro ha detto...

Lontana: allora sei in circolazione... mandami una mail al solito indirizzo che qui mi manca la rubrica.

Otimaster ha detto...

Ma chi è sto straniero?

Lo PseudoSauro ha detto...

Master: e' sempre il solito...

ArmatexOn ha detto...

Va beh! E' Natale e dobbiamo essere tutti buoni, ma io proprio non ci riesco, io i mediorientali proprio non li reggo, mai nella mia vita mi e' venuto il prurito di visitare ne il medio oriente ne' l'Africa, non sono mai entrati nel panorama dei desideri, e poi odio il turista arricchito, impiegato al catasto o ccomunale o imprenditoruccio "ca fatto li sordi" e armato di cam che gira fra i poveracci per sentirsi "de piu e de mejo".
Io li mandere da dove sono venuti accompagnati da calorosissimi calci nel posteriore.
Nemmenco le loro donne mi hanno mai interessato, ci fossero state solo loro al mondo avrei optato per l'eremitaggio.

Lo PseudoSauro ha detto...

Arm: visto che sei di guardia anche tu ti scrivo al solito indirizzo.

Anch'io mi sento piu' a mio agio nei paesi nordici. Ognuno ha le radici che ha e preferisce cio' che gli pare, ma ci sono anche ottime persone che stanno in medioriente. Il problema e' la cultura islamica, che produce gente come questa. Ci si illude che cambi solo perche' attraversa il Mediterraneo. Saremmo noi a dover cambiare, secondo loro. Considerato che a noi questo "cambiamento" non va a genio, ecco che diventiamo una "nefanda realta'". A casa mia si dovrebbe scrivere "nefasta"... ma fa lo stesso.

Otimaster ha detto...

Oramai non lo leggo più ho di meglio da fare ; )

Lo PseudoSauro ha detto...

Master: di sicuro non vado a cercarmelo, ma ogni tanto mi salta fuori in qualche ricerca. Su Technorati, ad esempio. Che al signore non piacciano le opinioni dei suoi oppositori, mi pare fino comprensibile, ma visto che siamo in un "regime" si faccia cio' che da un'istituzione del genere ci si attende.

Anonimo ha detto...

Io sto per andare a fare un viaggetto nel Sinai...:-)...nessuno mi accompagna?

Zagazig

Nessie ha detto...

Mala tempora currunt, se non possiamo sceglierci nemmeno i nostri nemici. Non vedo niente di onorevole in tutto ciò. Ho fatto un breve collegamento e vedo che niente di nuovo sotto il sole. Pardon, la neve. Ciao e Buon Anno a te!

Lo PseudoSauro ha detto...

Zag: nel Sinai ci sono gia' stato. Ci verrei volentieri, considera che non romperei i coglioni agli egiziani come alcuni usano fare qui agl'italiani. Sappimi dire quando parti.

Lo PseudoSauro ha detto...

Nessie: non si scia oggi? C'e' un bel lago sotto alla Marmolada, vai a svagrti un po'... :-) Auguri anche a te.

Anonimo ha detto...

Pseudo ma quante caspita di cose hai fatto nella vita?...:-)...

..partirò molto presto...e mi adatterò ancora prima...qualche volta mi hanno scambiato per ebreo...(causa naso)...ma basta pronunciare un inshallah, un marshallah e un bismillah, a seconda dei casi, e tutto sorride intorno a te...:-)...

Zag

Lo PseudoSauro ha detto...

Zag: sono un sauro mica per niente, ma l'arabo lo sai certo tu meglio di me. Vedi di non farti sparare addosso da amici e nemici. Transeat su chi siano gli uni o gli altri... basta non stere in mezzo. Magari Mose' ti porta consiglio. Buon viaggio e fatti vivo.

Anonimo ha detto...

'Lezioni di arabo':
Inshallah, "se Dio vuole";
Bismillah, "buon appetito-buon viaggio"
Marshallah, "mai sia"

..considera che letteralmente al significato italiano si dovrebbe aggiungere qualcosa tipo perchè Allah è grande e misericordioso ed io sono un bravo musulmano.

Sauro quando ho detto ai musulmani veri che non credo in Dio...ho visto lo stesso stupore dei cristiani veri.

Zag

Lo PseudoSauro ha detto...

Zag: e' meglio che fingi di essere cristiano: non si sa mai...

Anonimo ha detto...

Vedessi le facce dei marocchini sotto casa...se gli dicessi che vado almeno nella nostra chiesa cattolica si sentirebbero comunque meglio.
Non si capacitano che un laico posso fargli regalie...:-)...

Zagazig

Lo PseudoSauro ha detto...

I concetti di "laico", "agnostico", "ateo" sono propri della nostra cultura; come quello di "liberta'"; sara' dura spiegarli a chi non ha i corrispettivi nel proprio dizionario. Il problema e' tutto qui. Tra l'identita' islamica ed un'amicizia con un'infedele, il buon musulmano sceglie sempre la prima; mica puo' andare all'inferno per compiacere l'occidente... si sa che quando uno emigra l'identita' si fa piu' pressante e l'incompatibilita' cresce. Anche per il piu' moderato il vivere in occidente e' come stare in "dar el harb": una specie di campo di battaglia. Magari se ne puo' scordare per un po', ma se "qualcuno" gli costruisce moschee e centri d'indottrinamento non fa altro che organizzare un esercito nemico in casa propria. Questo e' il motivo del contenzioso tra europei "identitari" e sinistre "umanitarie". Nei paesi arabi lo si nota meno perche' la maggioranza assoluta e' di religione islamica, ma una volta che lo sara' anche qui la differenza tendera' a scomparire e con lei anche le persone che non credono in dio. Vedrai che non e' mica un problemino da niente...

Bisquì ha detto...

Buon Anno a te.

C0NTERALLY ha detto...

Buon anno :)[

watergate2000 ha detto...

buon anno, ciao!

Lontana ha detto...

Caro Pseudosauro, sei stato scelto....
passa da me per vedere....

Lo PseudoSauro ha detto...

Devo ancora bere i miei due o tre otri di caffe' d'orzo...

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

 
SauroModified on byLo PseudoSauro
Le immagini e i marchi su questo website appartengono ai rispettivi proprietari.I commenti ai rispettivi autori.