Lo PseudoSauro

"Col negare il mondo economico come quello che determina la vita, cioè come un destino, se ne vuol contestare il rango, non l’esistenza" J. Evola

Lo strillo del sauro

Se ti interessano le ultime notizie sul NWO (che non esiste) fai click sul countdown appena sopra.

I commenti saranno disattivati a causa dell'impossibilita' di curarne la gestione.
Il sauro apologizza (ormai si dice cosi') per l'inconveniente.
Chi volesse contattarlo usi il mail link sulla destra (ovviamente) e si armi di certosina pazienza. :-)

02 settembre 2005

Mettiamo i puntini sulle i ?

Ultimamente si raccontano un po' troppe balle sulle "religioni di pace". Da Lisistrata ho tratto una piccola ed esauriente recensione di un altro libro all'indice della Onnipotente Egemonia Culturale. Il link e' nello stesso titolo. Poi parleremo anche di paciose religioni e nazionalsocialismo; tanto per puntualizzare. Tutto cio' per ristabilire almeno un barlume di verita' in un momento in cui una esigua ed aggressiva minoranza pretenderebbe di essere "perseguitata" e "discriminata" dagli "usurpatori" nella casa dei quali si e' introdotta di soppiatto, o con l'aiuto delle locali istituzioni nazionali ed internazionali, corrotte o in malafede. Nel preciso momento in cui scrivo su molti cittadini eurobei pende la spada di Damocle di una giustizia asservita agli interessi di culture che con l'Europa e la sua Storia hanno sempre fatto a cazzotti; secondo norme illiberali si vuole vietare sul suolo della Confraternita di parlar male dell'Islam, mentre si discriminano e si deridono i cattolici nei parlamenti eurobei. Altre illuminanti informazioni potranno essere lette, da chi lo desidera, su UnpoliticallyCorrect. Chi pubblica questo materiale, ben lungi dall'essere "xenofobo", "razzista", "fascista", "nazista" (come da manuale) e' una sparuta avanguardia di persone che ama la liberta' e che non vuole che la terra dei propri avi sia conquistata con l'astuzia o con la violenza dagli aggressori di un tempo fattisi piu' audaci merce' la stupidita' della nostra classe dirigente. Molte di queste persone sono state minacciate; alcune vivono sotto scorta, ma la vulgata vuole che esse siano il pericolo ed i loro aggressori la salvezza. Da ateo piu' o meno devoto, come altri assai piu' celebri del sottoscritto, mi viene di dire "Che Iddio abbia pieta' di noi". Buona lettura.

5 commenti:

Monsoreau ha detto...

E' ignoranza, Amico mio.
L'uso, anzi l'abuso di quelle parole, distribuite con estrema facilità dimostra che chi le usa con tanta prodigalità non ne conosce affatto il significato.

La cultura ? R.I.P.

lisistrata ha detto...

Ciao, non penso si tratti solo di ignoranza, ma di qualcosa di peggio. In Italia e in Europa credo che il troppo abbia alla fine prodotto un grossissimo danno, vi invito a leggere un articolo che ha scritto Grendel00 dal titolo la nave fantasma che ho pubblicato anch'io su lisistrata, ma vi dò il suo link così lo potete leggere alla fonte
http://grendelfromthemoor.splinder.com/post/5500873 nel quale è spiegato chiaramente come il "lavaggio dei cervelli" abbia funzionato bene con i vari tecnocrati delle dittature comuniste (e anche fasciste ovviamente)e questo lavaggio oggi è tutt'ora in funzione, poiché è stato finalizzato all'odio verso l'occidente pensandolo come USA e non accorgendosi che noi siamo occidente.
E' un guaio, bisognerà che ci raccogliamo tutti in "religioso silenzio" (è di moda la religione no? purché non sia cristiana) e studiamo una strategia "di attacco" perchè la miglior difesa sta proprio nell'attacco, ma secondo me dobbiamo farlo in privato.

Lo PseudoSauro ha detto...

Credo che si tratti di un misto di ignoranza e di premeditazione (cosi' do ragione a tutt'e due). Un progetto di lungo termine perseguito ad alto livello, che si innesta su di una cultura preparata assai per tempo. Quindi si tratta di una battaglia culturale e di una difesa istituzionale, ma data la sottovalutazione fin qui data al fenomeno, cio' richiede anche un intervento diplomatico e militare.

Mariniello ha detto...

Non è ignoranza. E' ipocrisia. Che i nostri nemici usano da cavallo di Troia. GM

Lo PseudoSauro ha detto...

GianMario: noi usiamo verificare quello che ci viene detto; gli altri no. L'ipocrisia vale solo per i vertici gli altri sono culturalmente indotti da quasi un secolo d'indottrinamento.

 
SauroModified on byLo PseudoSauro
Le immagini e i marchi su questo website appartengono ai rispettivi proprietari.I commenti ai rispettivi autori.